Ripresa attività scolastica dal giorno7 aprile 2021

Si comunica che le attività scolastiche riprenderanno il giorno 7 aprile:

in presenza per scuola dell’Infanzia, Primaria e classi 1^ Secondaria I°, con orario regolare per attività settimanali in presenza.

a distanza per classi 2^ e 3^ Secondaria I° tramite collegamento in DaD con orario settimanale regolare utilizzato per le attività in presenza (da settembre a marzo)

I docenti svolgeranno la DaD collegandosi con gli alunni da scuola, nella classe di riferimento, come da orario settimanale.

Le unità orarie saranno di 40 minuti di attività e 20 minuti a disposizione degli alunni per un opportuno stacco, per riordinare i materiali di studio, per predisporre quanto necessario all’ora di collegamento successiva.

Gli alunni disabili, con Dsa e Bes delle classi 2^ e 3^ Secondaria I° che hanno aderito all’invito di frequentare in presenza potranno continuare a recarsi a scuola per svolgere le attività.

Comunicazione per ripresa 7 aprile 2021