PON Fondi strutturali europei

Il Comune di Albareto è risultato tra i beneficiari del bando del MIUR sui fondi PON FESR 2014/2020 (Fondi strumentali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico 10.7 – Azione 10.7.1 – “Interventi disabilità” – Avviso pubblico per gli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19.) per la cifra di € 6.000,00 per la fornitura di armadietti personali per gli alunni della scuola primaria, per il ricovero indumenti e libri per assicurare il distanziamento degli studenti.
Gli armadietti verranno posizionati nelle scuola ad uso esclusivo dello studente che ne avrà l’unico accesso.
La decisione è stata condivisa con il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Borgotaro sulla necessità di fornire agli studenti le dovute precauzioni di distanziamento.

———————————————————————
L’istituto comprensivo di Borgotaro
è beneficiario del contributo finanziario del Programma Operativo Nazionale (PON 2014/20) avviso prot AOODGEFID/9035  del 13 luglio 2015 per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN.schermata-2016-12-02-alle-14-37-39