Compila online i questionari di autovalutazione d’istituto

L’Istituto comprensivo di Borgotaro ha predisposto dei questionari di valutazione del servizio scolastico che vi sottoponiamo al fine di migliorare il più possibile il funzionamento della nostra scuola. Le risposte, completamente anonime, risulteranno molto utili allo scopo indicato, saranno analizzate solo in forma aggregata e utilizzate nel rispetto della privacy, coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”).

L’argomento sviluppato riguarda la Didattica a distanza, il vostro parere sarà molto utile a calibrare nel modo migliore questa modalità di insegnamento/apprendimento di cui vorremmo mantenere gli aspetti maggiormente funzionali e positivi.

La visione dei risultati sarà disponibile per le varie categorie di utenza.

Si chiede la collaborazione di tutti i genitori, in particolare dei rappresentanti di classe/sezione, affinché il questionario venga compilato dal maggior numero di utenti, alunni compresi.

I questionari saranno disponibili sul sito internet dell’Istituto, nelle sezioni dedicate, e gli accessi sono protetti da password che troverete sul registro online nella sezione a voi dedicata.

Compila Questionario Docenti 💡

Compila Questionario Famiglie  💡