Intervista al Sindaco

Il giorno 14 marzo gli alunni e le insegnanti delle classi terze di via Montegrappa e di S. Rocco, si sono recati nella sede del Palazzo Comunale per incontrare il Sindaco ed intervistarlo circa il suo mandato. Inoltre i bambini hanno avuto l’opportunità di osservare il gonfalone del Paese, di comprenderne i simboli raffigurati e di scoprire che al nostro Comune è stata conferita, nel 1987 dall’allora Presidente della Repubblica Cossiga, la medaglia al Valor Militare per premiare i nostri concittadini che, durante la Seconda Guerra Mondiale, si sono distinti per riconquistare la Libertà. L’incontro ha avuto luogo nell’ambito del progetto: “Impariamo a diventare bravi cittadini” che vede impegnati gli alunni delle classi terze della scuola primaria dell’Istituto dall’inizio dell’anno scolastico.