In gruppo imparo meglio avvio attività e iscrizioni online

PROGETTO IN GRUPPO IMPARO MEGLIO: SERVIZIO DI SOSTEGNO STUDIO EXTRASCOLASTICO POMERIDIANO PER ALUNNI E STUDENTI
A.S. 2020-2021 (novembre-maggio)

Il progetto “In gruppo imparo meglio”, realizzato all’interno del Piano di Zona Distrettuale, promosso dall’unione dei Comuni Valli Taro e Ceno e gestito da ASP Rossi Sidoli, in collaborazione con Camelot- Consorzio Fantasia, è rivolto a tutti gli alunni della Scuola Secondaria di Primo grado dell’IC di Borgotaro e nasce per fornire ai ragazzi e alle loro famiglie un servizio gratuito di sostegno nello svolgimento pomeridiano dei compiti.

Per questo anno scolastico, a fronte del perdurare dell’emergenza COVID, le attività di recupero saranno svolte online attraverso la piattaforma per la didattica a distanza già in uso presso l’IC di Borgotaro.

Per informazioni:

Rossana Rossi – Coordinatrice del Progetto per Camelot Consorzio Fantasia Onlus
)cell (indicato nel file in download
Per info ed iscrizioni iscrizioni: inviare il modulo compilato alla mail   luana.facenda@icborgotaro.istruzioneer.it

File da scaricare con modulo iscrizione

in gruppo imparo meglio iscrizione 2020-convertito

:arrow:Per scaricare il modulo in formato word editabile  CLICCA QUI