ICBorgotaro sede Test Center ECDL

A tutti i docenti A tutto il personale Agli studenti del corso ECDL Ai genitori

Si comunica l’Istituto Comprensivo di Borgotaro è diventato ufficialmente sede di Test center ECDL con il codice AJGG0001, eroga esami e consegna le certificazioni che sono rilasciate da AICA (Associazione Italiana di Calcolo Automatico), l’ente certificatore nazionale.

La certificazione ECDL è un certificato riconosciuto internazionalmente che attesta che il suo titolare conosce i principi fondamentali dell’informatica e che possiede le capacità necessarie per usare con cognizione di causa un personal computer e i principali programmi applicativi dell’Office Automation.

Ora è possibile acquistare skill card e sostenere esami ECDL anche all’Istituto comprensivo di Borgotaro nelle sessioni che verranno programmate nei prossimi giorni.

Il costo della skill card è stato stabilito in euro 65.00 (IVA compresa) e il costo di ogni singolo esame Nuova ECDL in euro 20.00 (IVA compresa). Possono sostenere esami ECDL anche esterni alla scuola e anche chi non ha partecipato ai corsi di formazione attivati nei mesi scorsi.

Il pagamento può essere effettuato utilizzando bancomat o carta di credito presso la Segreteria, oppure effettuando un bonifico bancario sul conto corrente della scuola presso la Banca Popolare di Vicenza, agenzia di Borgo Val di Taro – codice iban IT75Z0572865661627570400685.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Istituto Comprensivo. Borgo Val di Taro, 25/02/2017

Il responsabile ECDL Paolo Angella
Il dirigente scolastico Claudio Setti