Felice Compleanno PNSD

Articolo aggiornato con video!

settimana

Il nostro Istituto, per festeggiare il primo compleanno del PNSD (Piano Nazionale Scuola Digitale) ha deciso di programmare alcuni eventi.

25 novembre un nostro docente, Italo Ravenna, sarà presente nell’area workshop (nell’area Innovazione Didattica col tema Didattica Inclusiva ore 11.30) nella giornata inaugurale della settimana, presso la Reggia di Caserta;

30 novembre laboratori a classi aperte ( in tutti i plessi) dove gli alunni potranno presentare a docenti e alunni delle altre classi i progetti e le attività più interessanti ( robotica, coding, iPad in classe, per citarne alcune…)

Il tutto sarà documentato e inserito nel video “Felice compleanno PSND” con pubblicazione sul nostro sito e con la partecipazione al concorso indetto per questa settimana dal Miur.

Quindi… Felice PSND a tutti!

Qui la documentazione:

16-11-18-kit-per-le-scuole-regolamento