Abbiamo vinto!!!

La classe 1^ B della scuola primaria di via Monte Grappa ha partecipato al concorso promosso dal Coni Ragazzi avente per tema: corretta alimentazione e stili di vita e attività sportiva in continuità con il progetto “Cibolandia e dintorni”, che ha visto coinvolti gli alunni e le docenti nel corso dell’anno scolastico.
L’elaborato prodotto con il titolo: “ Noi, specchio del nostro stile di vita: indossa il benessere e vivi sano” si è classificato primo tra tutte le scuole primarie della provincia di Parma procurando al nostro Istituto Comprensivo un buono acquisto spendibile presso una nota catena di vendita di articoli sportivi, che andrà a migliorare la dotazione di attrezzi delle nostre palestre.

Un particolare ringraziamento va alle maestre Cecilia Camisa e Federica Ferrari per avere creduto in noi.

Gli alunni e la maestra Alessandra

WP_20160531_003 (1)