100 anni di Anna Frank, una cartolina per Thomas.

fotocartolina

L’anno scorso l’edificio che ospita la scuola Primaria di Borgotaro Cpl, ha compiuto 100 anni. Quale migliore occasione per realizzare una cartolina celebrativa con tutti i nostri alunni. Con il personale Docente e la Dirigenza, però, abbiamo voluto cogliere l’occasione per far si che, chi ha ospitato per tanti anni i nostri bambini, facesse anche qualcosa di utile per chi in questo momento vive un momento di difficoltà. Il nostro pensiero è andato a Thomas, bambino che la nostra comunità si è spesso attivata per aiutarlo. Così, Docenti, genitori e alunni ci hanno aiutato a raccogliere un piccolo aiuto per questo bambino.

IMG_3020

I primi giorni di dicembre del 2015, il papà di Thomas è venuto a scuola, dove ha incontrato alunni, docenti e il Dirigente e ha ricevuto il nostro piccolo contributo insieme ad alcune copie della cartolina.

IMG_4440 copia

Un ringraziamento speciale va a tutti quei genitori o amici che ci hanno aiutato con le loro attività commerciali a far conoscere la nostra iniziativa.

Un grazie a Cristina Maestri per aver realizzato le foto e la composizione della cartolina.